DETTAGLI
-
Indirizzo
Cesena, FC
- Data domenica 31 dicembre 2017
- Orario dalle 21.00
DESCRIZIONE
L’emozione del brindisi del capodanno nel cuore della Romagna.
PROGRAMMA
La movida nella provincia di Cesena è presente in tutto l'arco dell'anno. Quando arrivano le festività natalizie, ovviamente la città non può smentirsi e di conseguenza sono tantissime le iniziative che vengono proprio al pubblico con lo scopo di radunarsi tutti in piazza ad aspettare il nuovo anno.
Anche quest'anno infatti “Impazza la piazza”, nella piazza del Popolo a Cesena verrà confermata. E' questa l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale di concerto con quelle che sono le iniziative messe invece insieme dai commercianti del posto e non solo. Il 31 dicembre, come ormai avviene praticamente in ogni anno, il comune di Cesena insieme alle associazioni locali dell'area, organizzano un nuovo capodanno con un appuntamento in cui tutti i cittadini si ritrovano. Oltre alla buona musica, aspettando la mezzanotte, si fa il count down e poi un brindisi.
Durante la serata sarà anche possibile assistere ad un piccolo spettacolo pirotecnico e poi si potrà festeggiare il nuovo anno all'insegna della musica e del divertimento, ma soprattutto dell'aggregazione sociale.
Per coloro che invece non sono amanti del capodanno in piazza, ma preferiscono passare invece qualche ora in un locale festeggiando con un veglione di Capodanno, possono scegliere di trascorrere la notte di San Silvestro in uno dei tanti locali del centro cittadino di Cesena che offrono iniziative culinarie differenti adatte per qualunque età. È davvero un ottimo modo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con la compagnia di familiari, amici e conoscenti e per trascorrere qualche ora in spensieratezza e allegria, per salutare l'anno appena concluso.
-
Impazza la piazza 2017/2018. Capodanno a Cesena in piazza delPopolo con musica dal vivo, brindisi e fuochi pirotecnici