capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocesena.com

Capodanno a Cesena alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le offerte migliori per Capodanno a Cesena con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Conosci come celebrare l'ultimo giorno dell'anno con le migliori offerte che includono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Cesena e zone limitrofe. Valuta qui sotto alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Se vuoi avere maggiori informazioni su proposte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, per Capodanno a Cesena e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

La provincia di Cesena è una meta ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, meglio ancora se all’interno di una spa, di un centro benessere o alle terme. In questa zona ci si potrà dedicare a trattamenti e percorsi perfetti per distendersi e rilassarsi e allo stesso tempo si avrà modo di conoscere la graziosa cittadina di Cesena a partire dal suo nucleo centrale, Piazza del Popolo. Al centro di questo bellissimo piazzale si erge Fontana Masini, simbolo della città, e da qui si possono ammirare il Palazzo Municipale, la Rocchetta di Piazza e la Chiesa dei Santi Anna e Gioacchino. Gli appassionati di storia non potranno perdersi una visita al Museo Archeologico, alla magnifica Biblioteca Malatestiana, inserita nel Registro Unesco Memoria del Mondo e alla maestosa Rocca Malatestiana, situata sulla cima del colle Garampo e circondata dal Parco della Rimembranza.

Quali sono i centri termali o SPA a Cesena e provincia?

Nella città di Cesena ci sono diverse spa in cui rifugiarsi, posti pieni di profumi e colori in cui rilassarsi e dedicarsi a vari tipi di trattamenti, come il centro che offre un’esperienza sensoriale esclusiva in stanze a lume di candele o quello in cui vengono utilizzate tecniche e filosofie orientali per sostenere l’equilibrio e promuovere l’amore per la vita. Nei dintorni, a Cesenatico, ad esempio, ci sono altre strutture che propongono ampi spazi dedicati al benessere in grandi stanze luminose in pietra dove sarà possibile personalizzare il proprio percorso oppure, per gli amanti delle terme, in località Fratta Terme, all’interno di un grandioso hotel, si potrà beneficiare di undici sorgenti che forniscono ben sette acque diverse. A Bagno di Romagna poi ci sono le acque termali di Sant’Agnese che sgorgano dalle viscere della terra dell’Appenino tosco romagnolo e, non dimentichiamo, infine, le Terme di Castrocaro caratterizzate da acque salsobromoiodiche e sulfuree.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Cesena e provincia?

Partendo da una visita alla città di Cesena ci si potrà fermare, per trascorrere una serata romantica e speciale, in una spa del centro e usufruire di un’offerta che comprende un pernottamento, un aperitivo e una fantastica colazione oltre all’accesso al percorso benessere composto da jacuzzi, sauna, cascata di ghiaccio, stanza del sale con cromoterapia, docce emozionali e zona relax. Proseguendo verso Castrocaro si avrà modo di conoscere meglio la storia di questa città visitando il Castello e il Museo della Fortezza e, infine, immergersi nell’atmosfera unica della spa termale tra le piscine che si affacciano sul parco secolare, l’hammam, la biosauna aromatica, il bagno turco con cromoterapia, le docce emozionali, la sauna finlandese, il percorso vascolare con idromassaggio e la vasca salina con diffusione sonora per un relax totale. L’itinerario potrà proseguire alla volta di Cesenatico in una vera e propria oasi di pace e relax dove ci si potrà concedere qualche giornata tutta dedicata al benessere grazie ad un’offerta che comprende soggiorno con prima colazione, aperitivo e cena più accesso al centro benessere con sauna finlandese a 90°, biosauna a 45°, docce emozionali, percorso kneipp, cascata di ghiaccio e bagno di vapore. Inoltre, se si è in coppia, per lei ci sarà uno scrub corpo alla papaya e cocco più un massaggio rilassante, mentre per lui un massaggio a scelta.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Cesena e provincia?

Passare il capodanno alle terme o spa a Cesena e dintorni è il modo ideale per far rinascere corpo e mente, è la soluzione perfetta se si vogliono trascorrere delle magnifiche giornate nel relax totale. Le coppie o gli amici che vorranno trascorrere le loro vacanze in questi ambienti per ritrovare la pace e la tranquillità si ritroveranno in ampie stanze dai colori rilassanti e dalle linee minimal tra profumi e musiche d’atmosfera. Le strutture termali e i centri benessere a Cesena e dintorni sono dei veri e propri rifugi, lontani dallo stress, dai rumori e dalla confusione di tutti i giorni. Tra vasche idromassaggio, saune, bagni di vapore, docce emozionali e trattamenti specifici, come massaggi, scrub o fanghi riuscirete a passare un capodanno favoloso. E cosa c’è di meglio di un brindisi a mezzanotte all’interno di una piscina o di una vasca idromassaggio?

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4304
back to top