capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

in Eventi
1/1

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Forli, FC
  • Data DA martedì 31 dicembre 2019
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

CAPODANNO A FORLI`

Torna l'immancabile festa di Capodanno a Forlì, nella centralissima Piazza Saffi.

Una serata di musica e spettacolo per attendere insieme l'arrivo del nuovo anno!

Tra gli eventi di Capodanno a Forlì–Cesena si collocano anche i cenoni che in Romagna sono una grande occasione per assaporare la vera cucina romagnola; l’entroterra offre tantissime opportunità per i buongustai con ristoranti e agriturismi che preparano menù speciali per l’occasione, uno più gustoso dell’altro.

Il capodanno è all'insegna del divertimento a Forlì, soprattutto nei locali lungo la costa, l'ideale per una notte in compagnia. Tra luci, brindisi, fuori d'artificio, la riviera si riempie sempre di persone festose che aspettano il grande momento del brindisi per accogliere l'anno nuovo.

PROGRAMMA

1) Capodanno 2020 in Piazza Saffi a Forlì: torna la classica festa di fine anno del 31 dicembre con il dj set di Radio Bruno, uno spettacolo di danza aerea e altre proposte per una serata di divertimento.

2) Buon Anno Gatteo è la tradizionale festa di inizio anno di Gatteo: Piazza Vesi ospiterà dal pomeriggio una grande festa di musica e spettacolo. Si inizia con l’Orchestra Moreno Il Biondo & Grande Evento per continuare con Andrea Mingardi, la Roxy Bar – Vasco tribute band e con “Balla coi Miti” di Luigi Del Bianco. Presenta Monica Kiss.

back to top