capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

Capodanno a Cesena 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Cesena in piazza e per le vie del centro storico

La città di Cesena presenta tantissimi eventi per il capodanno, da quelli che si caratterizzano per i prodotti tipici fino ai concerti si tengono nelle piazze centrali della città. Come ogni anno infatti il capodanno a Cesena in piazza è pieno di eventi pensati per tutti coloro che vogliono accogliere nel miglior modo possibile il nuovo anno.

Tra i vari eventi che si tengono per il capodanno Cesena in piazza possiamo vedere vari capodanno Cesena concerto, che sono tenuti dai più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.

Tra le location più interessanti per festeggiare in centro, c’è la possibilità di fare il capodanno Cesena piazza Cavour. Qui potrai incontrare tantissime altre persone che, come te, hanno deciso di scendere in strada per poter salutare il vecchio anno e inaugurare il nuovo.

A mezzanotte a tutti io sono puntati al cielo per i bellissimi fuochi d’artificio, che in un turbinio di luci e colori ti faranno rimanere affascinato. Tradizione vuole che i fuochi d’artificio siano così rumorosi appositamente per scacciare gli spiriti cattivi e assicurarsi che il nuovo anno inizi sotto i migliori auspici.

Per tutti coloro che vogliono assaggiare la gastronomia Cesenatico, ci sono tanti ristoranti e trattorie propongono cenoni di Capodanno a prezzi convenienti, dando la possibilità di gustare prodotti tipici, oltre al classico zampone e lenticchie.

Dopo aver fatto un giro per le piazze centrali della città per festeggiare il capodanno Cesena in centro, potrai anche andare in una delle discoteche o dei locali notturni della città Cesenatico, per ballare al ritmo della musica live fino al mattino.

Tutto il periodo di Natale e di capodanno è ricco di eventi e di cose da vedere e da fare, come ad esempio un giro per i mercatini di Natale, dove potrai gustare i prodotti tipici di Cesena ed acquistare oggetti dell’artigianato locale.

PROGRAMMA CAPODANNO A CESENA IN PIAZZA E IN CENTRO

Per chi ama la vita notturna e cerca un Capodanno 2019 all’insegna del divertimento, i locali lungo la costa sono l’ideale per una notte in compagnia; tra luci, brindisi e fuochi d’artificio, la riviera si riempie di persone festose che insieme aspettano il grande momento del brindisi per accogliere con gioia il nuovo anno.  

Avete deciso di passare il capodanno in Emilia Romagna? Possiamo dirvi che avete fatto una grande scelta. Soprattutto se deciderete di alloggiare a Cesena. La città infatti ha già stilato la programmazione per gli eventi che si terranno nella sua piazza principale la notte del 31 dicembre.

Come ogni anno in piazza del Popolo verrà montato un palco sul quale andranno ad esibirsi diversi artisti. Chi avrà l'onore quest'anno di intrattenere la serata più lunga dell'anno? Scopriamolo insieme!

Il palco inizierà ad animarsi dalle ore 21.00 quando si esibiranno band locali con musiche proprie e pezzi tipici della tradizione.

Ma il momento clou sarà dalle ore 22.30, a quest'ora infatti saliranno sul palco i Nomadi!

Il famoso gruppo italiano farà una carrellata dei suoi pezzi più noti portandovi a braccetto con melodie e ottima musica fino al consueto brindisi di mezzanotte.
Da questo punto della serata lo scettro passa in mano a Paolo Cevoli il quale avrà il compito di rallegrarvi fino all'alba.
Per l'occasione verrà anche installato un maxi schermo sulla Rocca Malatestiana.
Ecco in riepilogo luogo e orari:

31 dicembre, piazza del Popolo - Cesena
Ore 21 esibizione di artisti locali
Ore 22.30 concerto dei Nomadi
Da mezzanotte intrattenimento a opera di Paolo Cevoli

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Cesena è consigliabile sempre contattare il comune di Cesena e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top