capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Cesenatico

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cesenatico, FC
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Capodanno a Cesenatico è un'esperienza unica che unisce la tradizione marinara all'entusiasmo della festa per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Questa affascinante località costiera dell'Emilia-Romagna, situata sulla Riviera Romagnola, offre un contesto suggestivo per accogliere il 31 dicembre in modo memorabile. Gli eventi di Capodanno a Cesenatico includono spettacolari fuochi d'artificio riflessi sulle acque del Porto Canale, che è famoso per le sue barche tradizionali e il Museo della Marineria. La città si anima con concerti dal vivo, feste in spiaggia, e un'atmosfera festosa che coinvolge residenti e turisti di tutte le età.

PROGRAMMA

Luogo: Porto canale

Indirizzo: Porto canale, Cesenatico (FC)  

Periodo: Domenica 31 dicembre 2023 - 23

Descrizione

Il rinomato borgo marino di Cesenatico si affida al tradizionale Capodanno sul Porto a partire dalle 23.00, circondati dalla suggestione del tradizionale Presepe galleggiante della Marineria.

A salire sul palco, allestito a ridosso della Piazza Ciceruacchio, la Revolution Live Band che propone il loro ultimo spettacolo dedicato alla musica disco italiana e internazionale degli anni ’70, ’80 e ’90.

Dopo il concerto, la festa prosegue con il Dj set di Daf Colony.


back to top