capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

in Discoteche
1/1
Vidia Club Cesena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cesena, Via S. Vittore, 1130 47522 FC (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Vidia Club è uno storico locale notturno di Cesena. Si tratta di un locale che da anni anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti. Il club, inaugurato nel 1984, è infatti la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia.

Qui si sono esibiti nomi celebri della musica nazioale ed internazionale come Elisa, Litfiba, Foo Fighters e Radiohead. Ancora oggi il Club propone serate a base di bella musica e dj set. 

LOCATION

Il Vidia Club di Cesena è caratterizzato da un ambiente giovane, moderno e dinamico. Un locale perfetto per trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Vidia Club di Cesena è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi.

Dove si trova?

Il Vidia Club si trova in via San Vittore 1128 a Cesena. Il Club è facilmente raggiungibile dall’uscita A14 Cesena Nord. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

Il Vidia Club di Cesena organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Il locale propone serate con musica live. Non mancano le serate con dj set ed eventi speciali.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica live, Rock.

MAPPA LOCATION

back to top