capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocesena.com

Capodanno in agriturismo a Cesena

Scegliere i migliori agriturismi di Cesena e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali romagnole

capodanno in agriturismo a CesemaNella città di Cesena uno dei modi più interessanti per poter soggiornare ed andare alla scoperta dei monumenti cittadini optare per un agriturismo.

 

Questa soluzione infatti permette, tra le altre cose, a tutti i turisti di poter assaggiare e gustare i prodotti tipici di questa città e della regione Emilia-Romagna.

 

Tra i migliori agriturismi Cesena possiamo vedere il Pianconvento, struttura che si trova al confine con la Toscana e famosa per la produzione del vino Sangiovese DOC.

 

Tutto quello che viene prodotto in questa struttura segue i dettami delle culture biologiche, il che assicura il massimo del gusto e della qualità. La struttura presenta cinque camere da letto, tutte arredate in maniera classica.

 

Un’altra interessante struttura dove poter passare delle vacanze capodanno Cesena in agriturismo è la struttura “I quattro passeri”, che si trova a metà strada tra la città di Cesena e quella di Rimini, immerso nel verde più bello di tutta la Romagna.

 

La struttura si trova a Santa Paola, piccola cittadina situata a 314 m sul livello del mare ed antica proprietà della famiglia Malatesta. Tutte le stanze sono completamente arredate con il necessario per garantire il massimo comfort: doccia, idromassaggio, telefono, connessione Wi-Fi ed aria condizionata.

 

Nella valle del Tramazzo, sulle montagne toscano-romagnole, c’è l’agriturismo Villa Podere Quartarola, struttura circondata da ben 30 ettari di alberi di oliva e vigneti. La struttura appartiene alla famiglia Scalini propone quattro piccoli appartamenti per gli ospiti, completamente arredati con cucina, tv, camino, camera da letto e veranda privata. Per il benessere degli ospiti a disposizione anche una piscina con solarium, un’area barbecue e una lavanderia.

 

Per tutti gli amanti dei cavalli, l’ Agriturismo Cooperativa Agroippoturistica Ridolla veramente il massimo. Sin dal 1981, infatti, la struttura si caratterizza per essere una delle più interessanti in tutta l’Emilia-Romagna per il turismo equestre.

publisher
back to top