capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocesena.com

Locali notturni e discoteche a Cesena

Scegliere tra le migliori discoteche, concerti e possibilità musicali, ballo e divertimento offerte da i locali notturni di Cesena

capodanno in discoteca a Cesena e provinciaCesena e l’Emilia-Romagna non sono solo divertimento, mare e riviera, ma ci sono anche tante discoteche e locali notturni dove poter andare ogni fine settimana che vorrai e festeggiare, tra l’altro, eventi particolari come il Capodanno.

 

In maniera particolare durante la stagione fredda, sono tantissimi i giovani e i giovanissimi che decidono di passare il venerdì notte o il sabato notte in discoteca, tanto che pub e disco pub, oltre che ovviamente le discoteche, diventano affollatissimi.

 

Tra i vari locali notturni Cesena tra cui poter scegliere di andare, uno storico è il Teatro Verdi, che si trova in via Sostegni. Questa struttura è stata inaugurata nel 1874 e nel corso del tempo si è trasformato in un ristorante, bar, disco pub.

 

Tutto allo stesso tempo. Oggi, infatti, qui si ritrovano i giovani di Cesena, ma anche delle città vicine, per assistere a concerti live, a spettacoli, ad eventi di cabaret o anche semplicemente per ballare al ritmo della musica da discoteca. Si tratta di una location perfetta anche come discoteche Cesena per capodanno, dove potrai infatti festeggiare con i tuoi amici o con il tuo partner, ballando fino ad essere “sfiniti”, l’arrivo del nuovo anno.

 

Questo locale è molto frequentato durante ogni fine settimana invernale, anche grazie alla sua posizione favorevole e al fatto che oggi è diventato un vero punto di riferimento della notte di Cesena. Sicuramente il locale ideale per festeggiare un capodanno in discoteca a Cesena all’insegna della musica e del divertimento.

 

Per tutti coloro che desiderano imparare a ballare, il teatro Verdi presenta anche corsi di ballo di varie tipologie, dalla salsa al merengue e tanto altro.

 

Questa struttura anche per feste aziendali, per feste di laurea e per i concerti, grazie al fatto che gli spazi sono molto ampi.

 

Se ti trovi a Cesena per il capodanno, prendi in considerazione di passarlo al Teatro Verdi.

publisher
back to top