capodannocesena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cesena e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocesena.com

Capodanno a Cesena in appartamento in affitto

Come cercare appartamenti e case vacanze in affitto per festeggiare il periodo di natale e capodanno a Cesena

capodanno in appartamenti affitto a CesenaUno dei modi per poter soggiornare a Cesena per il periodo di capodanno è optare per degli appartamenti in affitto, che permettono di soggiornare come se si fosse a casa propria.

 

Le capodanno Cesena case affitto migliori si trovano prevalentemente nel centro della città, dato che da qui è possibile andare velocemente e di maniera semplice alla scoperta delle più belle attrazioni.

 

Tra i vari Cesena quartieri tra cui poter scegliere il proprio appartamento, c’è il quartiere Fiorenzuola, uno dei più centrali della città di Cesena.

 

Questo quartiere si compone, a sua volta, di varie zone urbane, come quelle di Porta Santi, Fiorita, Stadio, Case Frini, Case Finali, Rio Marano, San Pietro e di Santo Stefano.

 

Interessanti da un punto di vista della posizione anche il quartiere Centro Urbano e il quartiere Cervese sud, tutte ottime alternative per chi cerca un affitto villa Cesena per capodanno. Altri quartieri da poter prendere in considerazione sono quelli Borello, il quartiere di Cesuola, il quartiere Dismano, il quartiere Oltre Savio e il quartiere Rubicone.

 

Tra i più interessanti quartieri della città di Cesena c’è il quartiere Novello, di recente oggetto di un ampio programma di riqualificazione urbana. L’obiettivo di questa riqualificazione, tra le altre cose, prevede anche la realizzazione di una nuova serie di opere pubbliche per un totale di 18 milioni di euro, oltre alla realizzazione di una nuova serie di abitazioni che saranno prevalentemente concentrate lungo il parco lineare.

 

Affittare un appartamento Cesena è ideale sia per le coppie che per le famiglie con i bambini piccoli, oltre che per i gruppi di amici, che vogliono venire in questa città per andare alla scoperta delle sue bellezze. Da non perdere, infatti, sono la Rocca Malatesta e la Biblioteca Malatesta, due degli esempi più interessanti di cose da vedere in città.

publisher
back to top